Iscriviti alla Newsletter di Italiana Holding


Si prega di lasciare vuoto questo campo.SI Acconsento all'informativa sulla privacy ai sensi del d.lgs 196/2003

Loading...
ITALIANA CALL 2017-09-15T18:20:51+00:00

Rispondiamo alle tue esigenze

Italiana Call è una società del Gruppo Italiana Holding ed è leader nell’offerta di servizi di Contact Center. Siamo presenti in Italia, Tunisia ed Albania attraverso succursali dirette e partnership.

Italiana Call è all’avanguardia nella gestione del customer care e della vendita telefonica, con un potenziale di circa 1500 postazioni dislocate su varie sedi ed oltre 75000 clienti nel segmento business e consumer.

Rispetto

La vendita dei servizi e l’assistenza commerciale sono improntate su un ferreo Codice di Condotta morale e professionale.

Esperienza

Offriamo un modello innovativo, fondato sui valori che condividiamo con i nostri clienti.

Personalizzazione

Proponiamo soluzioni ad hoc in base al mercato in cui il cliente opera.

Management

Creiamo il tuo script personalizzato con lo schema telefonico ottimale per i tuoi prospect.

Affidabilità

Fidelizzazione del cliente attraverso una piena customer satisfaction.

Successo

Fai decollare il tuo business con i migliori servizi di telemarketing e call center.

Formazione

Investiamo sulla crescita professionale dei nostri collaboratori per ottimizzare la qualità dei nostri servizi.

Performance

Istruiamo i nostri Team Leader per garantirti la massima efficacia.

Grazie al supporto di Italiana Call, i nostri Partner potranno comunicare quotidianamente con i propri clienti, rispondendo ad ogni loro esigenza in maniera mirata e puntuale attraverso il servizio reso dai nostri operatori, che raccolgono ogni giorno le loro richieste, segnalazioni e suggerimenti.

I NOSTRI SERVIZI

Italiana Call offre un’ampia gamma di servizi di Contact Center in modalita’ multicanale (Voce, Web, Chat, SMS, etc.).

L’attività di contatto telefonico verso clienti acquisiti (già fidelizzati) e/o potenziali viene erogata in modalità OUTBOUND, INBOUND con l’ausilio di un sistema di BACKOFFICE come di seguito descritto:

OUTBOUND

  • teleselling

  • telemarketing

  • aggiornamento database

  • campagne di caring

  • sondaggi

  • quality call

  • welcome call

  • courtesy call

  • cross selling

  • win back

  • recupero crediti

INBOUND

  • gestione informazioni e reclami

  • consulenza amministrativa

  • consulenza commerciale

  • commercializzazione prodotti e servizi

  • gestione code specialistiche

  • verbal ordering

  • gestione multicanalità: mail, web, chat, ecc…

  • order management

  • lavorazione pratiche off-line after call working

BACKOFFICE

  • organizzazione e digitalizzazione dei dati

  • gestione digitale fax

  • gestione documentale

  • attività di order entry

  • sms e mail di conferma servizi

 Italiana Call, rispondiamo alla tue esigenze

Italiana Call s.r.l.
Capitale sociale € 10.000,00 I.V.
Iscrizione al Registro delle Imprese n° 03275540833
Numero REA ME – 225848
Partita IVA 03275540833

Entra in contatto con noi!

I Contatti

Sede Legale: Via G. Pecchio 1 20131 Milano(MI)

Sede Operativa: Via G. La Farina 91 98123 Messina(ME)

Tel:+39.090.2928132

Fax:+39.090.2403231

Mail: info@italianaholding.it

Contattaci o Richiedi un Preventivo

Oggetto

Si prega di lasciare vuoto questo campo.SI Acconsento all'informativa sulla privacy ai sensi del d.lgs 196/2003

Si prega di lasciare vuoto questo campo.